Webinar: come esportare vino nel 2023
…
Il nostro scopo è favorire il dialogo tra gli attori principali dell’esportazione, organizzando incontri B2B tra importatori e produttori, che permettono alle aziende italiane di presentarsi e di presentare direttamente alla controparte estera qualcosa che in fondo incarna il loro modo di essere e di concepire un’impresa fatta di passione, tecnica e lavoro. Perché nessuno meglio di te conosce il vino che hai prodotto, cosa lo ha ispirato, qual è la filosofia e quali sono le caratteristiche che lo rendono unico.
Ogni incontro, della durata di 20 o 30 minuti, è a sua volta il frutto di un accurato processo di selezione dei buyer da parte di Simply Italian Great Wines, che si occupa di porre le basi e i presupposti perché tu abbia l’opportunità di descrivere le caratteristiche e le potenzialità del tuo prodotto a un operatore che ha tutto l’interesse ad ascoltare quello tu e il tuo vino avete da dire. Per ottenere il migliore dei risultati, mandiamo inviti mirati e ci prendiamo carico dei recall telefonici, creando una lista dei buyer e organizzando l’agenda, garantendo una scrupolosa fase preliminare di introduzione delle aziende e delle etichette proposte agli importatori.
Su richiesta, organizziamo incontri anche con importatori provenienti da altre realtà, gestendo tutti i dettagli del servizio logistico.