L’ITALIA SI CONFERMA PRIMO ESPORTATORE DI VINO IN RUSSIA
Il 2018 sancisce l’ottavo appuntamento consecutivo per Solo Italiano Grandi Vini.
Il Tour a Mosca con la classica formula dei seminari e delle degustazioni guidate seguiti dal walk-around tasting, dedicati a operatori commerciali, importatori, distributori, retailer, ristoratori, sommelier rappresentanti della stampa e opinion leader, selezionati dal team I.E.M., avverranno in location esclusive nelle splendide città di Mosca e San Pietroburgo.
La Capitale rimane ancora la principale piazza del vino nel Paese, una città cardine e bacino di consumo, seguita a breve distanza da San Pietroburgo, centro logistico primario dell’import grazie al suo strategico porto che funge da nucleo di sdoganamento dei vini che arrivano via mare.
Solo Italiano Grandi Vini, un evento molto significativo per tutti gli amanti di vino in Russia. Ogni anno riunisce i più famosi professionisti di settore, esperti internazionali che condividono con i consumatori di alto profilo la propria esperienza sulla produzione del vino.
Gioca un ruolo chiave la presenza diffusa dei nostri prodotti nella ristorazione, soprattutto di cucina italiana, che continua a riscuotere grande successo fra i consumatori russi.
Per ulteriori informazioni:
Silvia Agnoli – s.agnoli@iem.it
www.simplyitaliangreatwines.com
+39 045 8303264